Roma Contemporanea 2022

Acca International comunica che sono aperte le adesioni per le mostre istituzionali "Roma Contemporanea" presso Palazzo della Cancelleria in Roma per il biennio 2022/23 con la presenza per il giorno dell'inaugurazione del Prof. Vittorio Sgarbi.

Chiostro Palazzo della CancelleriaPer partecipare alla selezione dovrà inviare il contratto firmato, 4/5 foto e una breve biografia, unitamente all’acconto di € 100,00 che le sarà restituito qualora la scelta non abbia dato esito positivo.
Il comitato scientifico per la selezione degli artisti è composto da: Roberto Sparaci, Giorgio Barassi, Fabrizio Sparaci, Alessandra Antonelli.
Le mostre partiranno dal 25 maggio 2022 e avranno una durata di una settimana in cui durante l’inaugurazione il Prof. Vittorio Sgarbi, unitamente a Roberto Sparaci ideatore degli eventi, e Giorgio Barassi ideatore e noto presentatore del programma Laboratorio Acca sul canale 133 d.d.t in onda la domenica sera, premieranno gli artisti che avranno aderito al Progetto Roma Contemporanea nella sala conferenze di Palazzo della Cancelleria sede storica della Cancelleria Apostolica ed unica nel suo genere.

 

Sala conferenzePer ogni partecipante sarà riservato uno spazio espositivo atto ad esporre due opere del formato max 80x80, pubblicazione di un’opera nel catalogo della mostra con prefazione a firma di Vittorio Sgarbi, testi di Giorgio Barassi e Roberto Sparaci e pubblicazione della seconda opere nell’Annuario d’Arte Moderna “Artisti contemporanei” 2023 edito da Acca International.

Saranno effettuate delle riprese tv durante l’inaugurazione e la presentazione a cura di Acca international Srl.

Ad ogni artista sarà rilasciato l’attestato di partecipazione e due copie del catalogo della mostra.

 

Una delle sale espositivePer ogni mostra saranno selezionati tre vincitori a cui sarà dedicata una mostra di una settimana con ulteriori cinque opere ciascuno nel 2023 presso la Galleria Ess&rrE sita nel prestigioso Porto turistico di Roma nel periodo di maggio/giugno 2023.
 
Info: 329 4681684 - 388 6378032 – 392 2289810
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.